Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).


Nota:

Provvedimenti di prova

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 1
Struttura responsabile: Unità di Staff Sportello Europa, Ufficio di II livello
Responsabile del provvedimento: Avitabile Antonio, Fedeli Simonetta
Data del provvedimento: 08-10-2019

Oneri informativi relativi

Scelta del contraente

Note Note Note Note Note Note Note Note Note Note Note Note Note 

Note

Note Note Note Note Note Note Note Note Note Note Note Note Note 

Pubblicato il 08-10-2019 aggiornato al 08-10-2019
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza del Comune, 2 - 59100 Prato (PO)
PEC comune.prato@postacert.toscana.it
Centralino 0574 18361
P. IVA 00337360978
Linee guida di design per i servizi web della PA